Un piccolo grande sogno realizzato

Cari amici,

oggi vorrei condividere con voi una bellissima notizia inerente alla passione che ormai chi mi segue da un po’ già conosce: scrivere dei miei viaggi e delle mie scoperte…

Grazie a Federica Piersimoni questo piccolo sogno si è realizzato perchè mi ha regalato la possibilità di scrivere e consigliare le mete più insolite accogliendomi tra i gli autori del suo blog Viaggi Low Cost ( https://www.viaggi-lowcost.info/ )

Oggi è stato pubblicato il mio primo articolo e potreste moltiplicare la mia felicità se lo leggeste, ho scritto del paese in cui vivo (Monterosi) e delle tante attività che si possono fare nei dintorni.

Ecco il link se volete dargli un’occhiata:

Il mio articolo su Viaggi Low Cost

Il vostro parere per me è molto importante, siete stati i miei primi sostenitori e sarete sempre i primi cui chiederò consiglio.

Un abbraccio

Veronica

 

24 pensieri riguardo “Un piccolo grande sogno realizzato

  1. e vai 🙂
    così la tua passione sarà demoltiplicata, e sarà difficile a chi leggerà i tuoi consigli di viaggio rimanerne indifferente, visto che ancora la tua “camminata” in Portogallo fa parte dei mie “viaggi” immaginari perfetti o quasi, non tanto per la scarpinata, che solo una come te preparata e allenata poteva fare, ma per tutta l’atmosfera che hai saputo creare o che in qualche modo si è creata naturalmente, e direi empaticamente, un viaggio vissuto, sofferto, amato in prima persona da te e di riflesso in tanti come me che ti hanno seguito passo passo. Ti posso dire che il tuo viaggio mi manca 😉 ?
    Un abbraccio, brava e complimenti!

    Piace a 1 persona

    1. Quel viaggio Sarino è stato “nostro” , di tutti quelli che l’hanno letto giorno per giorno e sono entrati a farne parte…tu sai bene che sei stato uno dei più importanti durante la mia avventura, sei stato parte attiva delle mie giornate con i tuoi spunti di riflessione e le tue canzoni che hanno fatto da colonna sonora al mio viaggio…
      Manca così tanto anche a me quella dimensione quasi divina, perfetta, la condivisione quotidiana delle emozioni, quel legame speciale che si crea inspiegabilmente tra perfetti sconosciuti che però viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda ♥️
      Spero davvero di poter trasformare questa passione nel lavoro che ho sempre sognato…così sai quanti “viaggi” faremo insieme Sarino?😍😍😍😍
      Un abbraccio carissimo e grazie di cuore♥️

      Piace a 1 persona

  2. Sono felice per te! Meriti eccome questo riconoscimento. Metti il cuore , la passione e l’entusiasmo in queste escursioni in luoghi da farci conoscere. Tutto grazie a te, alle tue immagini , al modo e l’amore con cui guardi ogni cosa, diventa bello, unico!

    Complimenti Veronica sono sicura che questo sarà il primo passo per una lunga e bellissima carriera. Auguri, auguri per tutto carissima!!!

    Ti abbraccio forte forte! Vittoria ❤

    Piace a 1 persona

    1. Carissima Vittoria anche tu come Sarino mi hai seguito per tutta l’avventura in Portogallo quindi hai imparato un po’ a conoscermi e a cogliere l’essenza di ogni articolo ma soprattutto a leggermi con il cuore ed è la cosa cui tengo di più: riuscire a far passare (per quanto a volte sia difficile e riduttivo😅) l’ emozione di un viaggio…
      Grazie infinite per esserci sempre ti abbraccio forte♥️
      Buona giornata

      Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio con tutto il cuore Giovanni , oggi la mia felicità si è davvero moltiplicata perchè condividendo con voi questo piccolo traguardo mi sono resa conto di quanto sia fortunata ad avervi come sostenitori attivi.
      Anche per me è un grande piacere leggerti ♥️
      Un abbraccio fortissimo e grazie ancora😍

      Piace a 1 persona

  3. Avanti con i sogni… però… io preferisco questo sito. Quindi ti seguo qui come sempre da quando ti ho “conosciuta” altrimenti poi diventa troppo dispersivo… mi piace di più questo tuo blog o sito sono comunque stato a leggere il tuo articolo e l’ho inserito nei miei progetti per il futuro. Avanti con i sogni Complimenti un abbraccio da Sal 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Caro Sal non c’è pericolo perchè questo blog è mio e ci tengo più di ogni altra cosa quindi non potrei mai trascurarlo😍😍😍
      E’ una mia creazione e vederlo nascere e crescere non ha prezzo così come i legami con voi che mi seguite dall’inizio quindi

      "Mi piace"

    2. tutto il resto è un qualcosa in più che sono certa mi aiuterà a migliorare e mi darà tanti tanti spunti per rendervi partecipi delle tante tantissime avventure che ancora mi e ci aspetteranno.
      Grazie di cuore per il tuo sostegno Sal sono davvero contenta di averti conosciuto (anche se virtualmente ma a volte sembra essere solo uno sciocco dettaglio 😊)

      "Mi piace"

  4. Ciao Veronica ho letto solo ora questa bella notizia !
    Sono felice per te 🙂
    Sei brava e tanto!
    E’ giusto che anche altri imparino a conoscerti e quindi inevitabilmente
    a seguirti! Leggerò appena possibile il tuo primo articolo 🙂
    Faccio il tifo per te!! Bravissima!!
    Sai come Sarino anch’io ho un po nostalgia di quel magico momento che è stato
    il tuo cammino verso Santiago di Compostela,
    mi hai fatto commuovere e davvero ho provato la sensazione di stare li con te!
    Merito tuo,
    Ti abbraccio a presto Monica ❤

    Piace a 1 persona

    1. Bella Monica mancava solo il tuo in bocca a lupo 😍😍😍😍
      Ti ringrazio con tutto il cuore e devo dire che un po’il merito è anche tuo e delle tue “previsioni”…questa grandissima voglia di cambiare strada mi sta dando il coraggio di buttarmi nelle novità con un grande entusiasmo (e niente paura😍)
      Quindi grazie grazie grazie non sai quanta speranza mi abbiano regalato i tuoi messaggi durante il Cammino😊
      Manca moltissimo anche a me quella quotidianità così semplice : le giornate trascorse a camminare e scoprire, le sere a scrivere dell’avventura giornaliera e a commentare con te, Sarino, Mauro, Vittoria, Sal e tutti gli altri.. eravate e resterete parte di quel tutto, vi ho portato con me durante le mie giornate e non potrò mai dimenticarvi😍
      Comunque ne farò tantissimi altri cara Monica e non vedo l’ora di raccontarveli♥️
      Un abbraccio fortissimo e buona giornata

      "Mi piace"

      1. Sei veramente sempre tanto cara!
        Ma basta se no mi commuovo 🙂
        Sono contenta che qualcosa delle cose che ti ho scritto in qualche modo tu le abbia ritrovate nella vita di tutti i giorni!
        Anzi scusami se poi ho diradato un po le mie dissertazioni 🙂
        Devo dire che avevo visto più cose che riguardavano il lavoro piuttosto che gli affetti
        (il tuo Sole progresso stimola già da tempo questa tua propensione ad andare avanti in questo campo in modo autonomo)
        e volevo quindi aspettare per dirti qualcosa in proposito
        Ma c’è sempre tempo no?
        Ti abbraccio Veronica, sempre la numero 1 !!! E se ti serve qualcosa, sono qui 🙂
        buona giornata, Monica

        Piace a 1 persona

      2. Monica credimi che mi hai detto tantissime cose e fino ad ora non ti sei affatto sbagliata😍😍😍 è vero sono proiettata molto sul lavoro dove sto incanalando gran parte del mio entusiasmo e sono certa che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare quindi GRAZIEEEEEE sei la mia astrologa preferita la numero 1 indiscussa 😍😍😍😍

        Piace a 1 persona

Lascia un commento